Como todos os sitios web utilizamos cookies. Se desejar continuar a navegar estará a aceitar a la política de privacidad e cookies.

Saxun|Novedad

Cinque motivi per cui gli utenti amano il nostro schermo del vento

Dopo alcuni mesi sul mercato, molti utenti hanno optato per il paravento Dante & Grazia per dare un tocco speciale alla loro casa.

I nuovi Wind Screen di Saxun si sono consolidati come una delle opzioni più attraenti tra professionisti dell’architettura e della decorazione. Grazie alle loro linee pulite e alla loro alta funzionalità, hanno sviluppato la personalità di cui ogni progetto ha bisogno.

Dante, con un cassonetto quadrato che si adatta a tutti i tipi di vani in muratura e Grazia, con un cassonetto curvo pensato per i luoghi che necessitano di forme più armoniose e naturali, offrono una protezione più naturale e un’estetica compatibile con tutti i tipi di vetrate e pergole bioclimatiche.

Protezione visiva e comodità termica:

Con l’installazione di questo prodotto, il cliente si garantisce un ottimo controllo della luce, evitando l’abbagliamento e garantendo il confort visuale nello spazio.

E se è importante la comodità visuale, non meno lo è la termica, infatti i Wind Screen di Saxun sono disegnati per controllare l’incidenza solare e mantenere l’interno della stanza alla temperatura adeguata in ogni istante.

2.Tranquillità per tutti

I Wind Screen di Saxun sono pensati proprio per portare tranquillità a clienti ed installatori. Da un lato, il cliente trova un prodotto che garantisce la massima intimità e allo stesso tempo una protezione dai fenomeni metereologici anche in situazioni di forti carichi di vento fino a Classe 5.

Dall’altro lato, grazie alle diverse dimensioni di fabbricazione, alla sua facilità di installazione e al servizio tecnico che Giménez Ganga offre ai propri clienti, gli installatori soddisferanno tutte le necessità fin dal primo momento.

La vita del cliente è resa più comoda data la totale automatizzazione affinché il cliente non debba fare nessuno sforzo nell’utilizzo del sistema. Grazie alla possibilità di includere sensori di pioggia o vento e alla capacità di creare scenari preconfigurati, il cliente potrà ottenere il massimo rendimento dal prodotto senza dovergli dedicare tempo.

3. Novità

Esclusivi Wind Screen Protezione totale per progetti con personalità, sistemi di protezione solare disegnati per ottenere il massimo rendimento a professionisti e clienti. Un’evoluzione pensata per controllare la luce e sfruttare al massimo gli spazi aperti.

4. Sono progettati per l’uso più semplice:

I sistemi sono completamente automatizzati, sono controllati da remoto e senza sforzo. Inoltre, Dante & Grazia includono l’integrazione completa del sistema Tahomade Somfy, basato su sensori di luce e vento, che proteggono lo spazio abitativo in modo autonomo anche quando l’utente è assente. Grazie a questa rivoluzione dell’automazione domestica, è possibile creare scenari preconfigurati in modo che a una certa ora oa una certa temperatura, tutti i sistemi di protezione solare.